lunedì 16 maggio 2011

BOZZE, PROPOSTE - MARCHIO APPLE


"An only byte alone is nothing, a million of byte together are APPLE.
A beautiful APPLE for a beauty world"
" ...perchè uno solo è niente, tanti messi insieme possono formare di tutto...."
Roberta Vitagliano









"Ho disegnato questo nuovo marchio proponendo il passato (rappresentato dalla scritta a sinistra) e il futuro (rappresentato dalla A a destra), cioè della continua evoluzione dell' Apple."
Roberta Cafarella












"Perchè mi piace così."
Marco Costanzo












"... non c'è un perchè, perchè mi piaceva.... perchè Apple è un marchio internazionale: pianeta Apple".
Federica Profilio
















"Near paradise".
Ho scelto questa animazione come se avere un apple fosse come entrare in paradiso(come piattaforma)."
Daniel Saltalamacchia





"Perchè è famoso in tutto il mondo".
Sara Brai













"Ho fatto un nuovo marchio che potrebbe ispirare l'Apple, devo dire che non mi piace molto, ma si doveva fare..."
Nicole Palazzotto






Per leggere alcune ipotesi sulla nascita del marchio e vedere l'evoluzione grafica.
LINK

4 commenti:

  1. Molto bello il logo Apple solo il primo e il secondo non sono un gran che, il logo EXPO belli entrambi ma il secondo è un pò confusionario... Pedro

    RispondiElimina
  2. Modestamente siamo degli artisti U.U

    Roberta

    RispondiElimina
  3. sono belli tutti quanti ma l'ultimo sembra una scritta dei frullati ....non è vero è bello anche quello ..... il mio non è un gran che ma per il resto tutto bello
    Robertina

    RispondiElimina
  4. Non sono una gran cosa per un logo, ma magari per qualche pubblicità a tema....


    Sara

    RispondiElimina